Progetto “HPE Safe2web”

Anno scolastico 2019/2020

I Volontari di HPE Safe2web hanno il piacere di invitarti al prossimo evento, dove potrai apprendere i pericoli che si nascondono in rete

Presentazione

Durata

25 Novembre 2019

Descrizione del progetto

Hpe Safe2web è un programma nato nel 2014 in collaborazione con la comunità europea, save the children e il safer internet del Miur. Il programma ha l’obiettivo di promuovere nelle scuole una maggiore consapevolezza digitale per l’uso sicuro della rete. quali sono i pericoli che si nascondono in rete… imparare a proteggere i tuoi dati … come avere un giusto comportamento in rete e maggior consapevolezza… come sconfiggere il cyberbullismo e i fenomeni discriminanti…partecipa alle sessioni Safe2web di Hewlett Packard Enterprise (HPE) sarai protagonista di workshop interattivi…, potrai conoscere le tecniche da usare e visionare materiale digitale studiato per te, il tutto con gli specialisti HPE al tuo fianco per supportarti; …unisciti a NOI … ti aspettiamo!!

 

presentazione del progetto “HPE Safe2web”

Obiettivi

I Volontari di HPE Safe2web hanno il piacere di invitarti al prossimo evento, dove potrai apprendere i pericoli che si nascondono in rete, le nuove tendenze della rete e le tecniche da adottare per proteggere i nostri figli dai pericoli che si annidano nella rete; lo faremo in modo divertente e interattivo. L’evento è rivolto ai genitori e ai docenti. Non è richiesta alcuna competenza di informatica.

Luogo

Scuola Primaria "Gabrio Piola"

Via Massimo d’Azeglio 41, Giussano (MB)

Scuola Primaria "Carlo Porta"

Via Alessandria 10, Giussano (MB)

Responsabili

Organizzato da

Progetti correlati

Skip to content