Scuola Primaria “G. Piola” OPEN DAY: 26 novembre 2022 “Nel mare profondo”

0

Le insegnanti della Scuola Primaria “G. Piola” si preparano ad accogliere i bambini dell’ultimo anno della Scuola dell’infanzia, sabato 26 novembre 2022.

L’idea dell’open day di quest’anno nasce dalla lettura degli obiettivi dell’Agenda 2030.

Ci tufferemo nel “mare profondo” con gli alunni della Scuola dell’Infanzia “Piccole Tracce” dalle ore 9.15 alle ore 10.30 e con gli alunni delle altre Scuole del territorio dalle ore 10.30 alle ore 11.30.

Ci trasformeremo in tanti piccoli pesci e andremo alla scoperta delle meraviglie del mare con un amico speciale.

Vivremo una magica avventura dove scopriremo che l’unione degli sforzi anche

nel mondo marino, vince sempre.

Faremo un percorso “in mezzo al mare” e realizzeremo piccoli lavori che i bambini conserveranno come ricordo della giornata.

I genitori avranno la possibilità di visitare l’edificio scolastico e di scoprire l’organizzazione del Plesso.

Vi aspettiamo numerosi per un “tuffo nel blu”

Scuola Primaria "Gabrio Piola"

Via Massimo d’Azeglio 41, Giussano (MB)

Circolari, notizie, argomenti correlati