Convocazione Riunione Plenaria Docenti di Scienze Motorie 4^ e 5^ Scuole Primarie 11 aprile 2024

Vi informiamo che è stata convocata una riunione plenaria per discutere importanti questioni riguardanti il percorso didattico ludico motorio, l'organizzazione

Franca Ciliberti

Personale amministrativo

0

Vi informiamo che è stata convocata una riunione plenaria per discutere importanti questioni riguardanti il percorso didattico ludico motorio, l’organizzazione degli eventi provinciali e la valorizzazione delle attività nel contesto delle classi di Scienze Motorie delle 4^ e 5^ scuole primarie.
Data: Giovedì 11 aprile 2024
Ora: 15:00
Piattaforma: Google Meet  https://meet.google.com/ryb-tmzg-gwm
Ordine del giorno:
1. Percorso Didattico Ludico Motorio giochi gioventù
2. Organizzazione Eventi Provinciali
3. Valorizzazione Attività
Inoltre, si ricorda la partecipazione all’incontro regionale previsto per Venerdì 5 aprile 2024 alle ore 10:00 con il coordinatore Rossini, come comunicato dall’USR il 22 marzo 2024, prot. n.15514.

Circolari, notizie, argomenti correlati