Cos'è
L’assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l’esperienza d’uso quotidiana del Registro Elettronico.Comunque dal link seguente puoi visualizzare la guida fornita dalla scuola per risolvere i problemi piu’ semplici e comuni:
A cosa serve
L'assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l'esperienza d'uso quotidiana del Registro Elettronico
Come si accede al servizio
Il link rimanda a una pagina esterna al sito della scuola
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Massimo d’Azeglio 64, Giussano (MB)
-
CAP
20833
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Massimo d’Azeglio 41, Giussano (MB)
-
CAP
20833
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Piazza Aldo Moro 5 Giussano
-
CAP
20833
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Alessandria 10, Giussano (MB)
-
CAP
20833
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
L’assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l’esperienza d’uso quotidiana del Registro Elettronico
Tempi e scadenze
Attivazione servizio FAQ RE
Dic
Contatti
- Telefono: 0362850674
- Email: mbic835007@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
L'assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l'esperienza d'uso quotidiana del Registro Elettronico