Collaboratori Scolastici

I collaboratori scolastici curano che la vita nella scuola si svolga in modo ordinato e sicuro.

Cosa fa

Collaborano con gli insegnanti sorvegliando gli alunni all’ingresso e all’uscita della scuola, durante gli intervalli e al momento dei pasti in mensa.

Puliscono la scuola e la rendono accogliente e adatta alla vita scolastica.

Aiutano gli alunni che hanno difficoltà di movimento a spostarsi nella scuola e in giardino.

Supportano gli alunni che ne avessero bisogno all’utilizzo dei servizi igienici e nella cura della propria igiene personale.

Nominativo Incarico
Ciliberti Franca Gestione posta elettronica e protocollo, gestione circolari, gestione personale scuola dell’infanzia e scuola primaria, supporto al DSGA
Capurso Cassiana Lea Gestione posta elettronica e protocollo, gestione circolari, gestione personale scuola sec. di primo grado, , supporto al dirigente scolastico tematiche salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, gestione acquisti, gestione visite e viaggi di istruzione, delibere Consiglio di Istituto.
Citra Valeria Gestione posta elettronica e protocollo, gestione circolari, gestione personale ATA, gestione infortuni personale.
Riso Giuseppina Gestione protocollo, gestione alunni scuola dell’infanzia e scuola primaria, gestione acquisti, gestione cedole librarie, gestione elezioni organi collegiali, infortunei alunni, adozione libri di testo, gestione rapporti con il Comune per gli interventi di manutenzione
Sessa Rosella Gestione protocollo, gestione alunni scuola sec. di primo grado, gestione comodato libri, gestione esame di stato scuola sec. di primo grado, gestione Giochi sportivi studenteschi scuola sec. di primo grado, gestione elezioni organi collegiali, infortunei alunni, adozione libri di testo.

Luciana Pardeo

Collaboratore scolastico

Via Massimo d’Azeglio 64, Giussano (MB)

Dalle 08:30 alle 16:30